Denuncia M.U.D. 2015

SCADENZA 30 APRILE 2015

Eco Agency Srl effettua la compilazione annuale della Denuncia Catasto rifiuti (M.U.D.) relativa all’anno 2014 al prezzo di € 150,00 + IVA (spese accessorie di inoltro pratica a carico del cliente). RICHIEDI SUBITO LA COMPILAZIONE

Per una corretta compilazione del M.U.D. occorrono i seguenti documenti che dovranno essere messi a disposizione del nostro tecnico durante il sopralluogo presso la vostra sede aziendale:

  • numero iscrizione al registro ditte – REA e visura camerale recente;
  • copia dichiarazione anno precedente;
  • numero dipendenti al 31.12.2014;
  • registri di carico e scarico rifiuti compilati al 31.12.2014;
  • giacenza rifiuti presso la ditta al 31/12/2014;
  • nuovo codice Istat della propria attività in vigore dal 2008;
  • dati del trasportatore e dello smaltitore del rifiuto, compreso codice fiscale, partita iva e relative bolle di trasporto.

La richiesta della compilazione del M.U.D. dovrà pervenirci entro il: 31/03/2015 tramite Modulo richiesta M.U.D.   oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax 051364265.

 

CHI DEVE PRESENTARE IL M.U.D. ? 

Sono tenuti alla presentazione del M.U.D. :

a) I produttori iniziali che producono rifiuti pericolosi a prescindere dal numero di dipendenti;

b) I produttori iniziali che producono rifiuti non pericolosi a condizione che abbiano più di 10 dipendenti;

c) chiunque effettua a titolo professionale attività di raccolta, gestione, trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

SONO ESCLUSI : i soggetti autorizzati ai sensi dell’art. 212 comma 8 del D.Lgs 152/06 che effettuano esclusivamente operazioni di trasporto dei propri rifiuti non pericolosi.

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.