SISTRI

Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce nel 2009 per permettere l'informatizzazione dell'intera filiera dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani per la Regione Campania. La lotta alla illegalità nel settore dei rifiuti speciali è il motivo per cui è stato realizzato il sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti SISTRI, la cui gestione è stata affidata al Comando Carabinieri per la Tutela dell’Ambiente.

Il 3 di marzo del 2014 andrà in vigore il sistema Sistri (ora già in vigore per trasportatori,  smaltitori ed intermediari)  anche per i produttori di rifiuti pericolosi; siamo disponibili ad assistere le aziende nell'avvio del sistema e nella compilazione della documentazione (schede sistri che sostituiranno progressivamente i formulari) e nelle operazioni di riconciliazione e registrazione.

Eco Agency

 

Bologna Ecologia

LCM srl

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.