Bonifiche Ambientali

 Eco Agency srl effettua, grazie a personale altamente qualificato, bonifiche ambientali che prevedono lo smaltimento dell'amianto e in modo particolare si occupa della rimozione di piccoli manufatti e coperture di garage, pensiline, cassonetti, canne fumarie, vasi di espansione, ecc.

L'esperienza maturata nel settore ha consentito ad Eco Agencysrli di entrare nell'elenco fornitori dell'Hera SPA per la bonifica , trasporto e smaltimento dell'eternit abbandonato sul territorio delle province di Bologna e Modena.

Offriamo un servizio "chiavi in mano" in merito alle bonifiche di amianto. anche ove presenti materiali isolanti, lana di roccia, guaine bituminose, ecc.

Fasi dell'attività di bonifica:

  • sopralluogo gratuito
  • PREVENTIVO DI SPESA GRATUITO

  • consulenza gratuita di personale qualificato nella scelta della soluzione più consona ( rimozione, ricopertura, ecc)

  • analisi gratuita valutazione rapporto costi/benefici/fattibilità dell'installazione di pannelli fotovoltaici

I sopralluoghi gratuiti interessano anche la progettazione di bonifiche attinenti a:

  • terreni inquinati (ex distributori di carburanti, siti industriali abbandonati,  ecc. )

  • coperture in eternit friabile (lana, guarnizioni, ecc. )

  • serbatoi e/o cisterne (ex contenitori gasolio, olio combustibile, ecc. )

seguendone lo studio di fattibilità rispetto ai fattori di monitoraggio, analisi, metodiche di intervento, sicurezza ed esecuzione, mantenendo i rapporti con gli organi di controllo interessati.

Eco Agency è convenzionata con discariche per rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, pertanto può offrire condizioni economiche assai vantaggiose per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Eco Agency Srl si avvale della collaborazione dei propri partner: Bologna Ecologia Srl per lo stoccaggio di piccoli quantitativi di amianto e di altri rifiuti pericolosi prodotti durante le bonifiche, L.C.M. Srl per il trasporto dei rifiuti, pericolosi e non pericolosi e per la valorizzazione di alcuni materiali (metalli, carta e cartone, legno, ecc. ) residuali nelle fasi di bonifica di capannoni abbandonati e situazioni analoghe.

Leggi l'articolo "Come individuare l'amianto"

Eco Agency

 

Bologna Ecologia

LCM srl

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.